Contributi a fondo perduto per imprese 2023
Vuoi sapere come ottenerli?
Contributi a fondo perduto per creare la tua impresa
Hai un’idea imprenditoriale e stai cercando contributi a fondo perduto? Contattataci e ti aiuteremo a trovare gli strumenti per far diventare la tua idea una realtà imprenditoriale.
Nel mercato della Finanza Agevolata ci sono tanti contributi a fondo perduto che ti possono essere utili per creare ed avviare la tua impresa, ma non è semplice districarsi in questo mare di informazioni e spesso si perde tempo e risorse indispensabili.
Affidati a noi per individuare la soluzione migliore per la tua impresa, troveremo i contributi a fondo perduto che cercavi.
Centinaia di clienti sono rimasti soddisfatti della nostra consulenza.
Contributi a fondo perduto per l’acquisto di macchinari
da non perdere
Il MISE mette a disposizione diversi contributi a fondo perduto per l’acquisto di macchinari ma non tutte le imprese ne traggono beneficio. Secondo Confartigianato, l’Italia è l’unico tra i maggiori Paesi dell’Unione Europea che già nel 2021 aveva recuperato i livelli pre-pandemia degli investimenti in macchinari, registra nel 2022 “un ulteriore aumento che colloca questa voce al di sopra del 3,7% rispetto al livello del 2019”.
Per supportare l’imprenditore a sostenere gli investimenti troviamo diversi strumenti efficaci, tra questi troviamo ad esempio i contributi a fondo perduto della Nuova Sabatini, gli incentivi del bando ISI Inail e le misure del Digital Transformation. Ma come ottenere questi incentivi?
A disposizione per te scegliendo Studio Salaris:
Aiutiamo le PMI a crescere
Studio di fattibilità
Pensiamo a tutto noi
Monitoriamo sino alla fine al tua pratica
CONTATTACI PER UNA CONSULENZA!
Chi Siamo
La Mission dello Studio Salaris è quella di migliorare la qualità della gestione aziendale permettendo lo sviluppo e l’incremento degli affari economici attraverso una consulenza globale qualificata svolta con serietà, diligenza, riservatezza ed etica professionale.
A tale scopo, oltre alla consulenza fiscale e tributaria, offre alle imprese una consulenza economico-aziendale e strategica specialistica finalizzata all’economicità d’impresa che permetta di collegare le competenze distintive dell’impresa con le caratteristiche del suo ambiente di riferimento così da indirizzare l’impresa sulla strada del successo competitivo e dello sviluppo.